Oli Essenziali Biohem: la qualità prima di tutto

CondividiTweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Share on Google+0Share on Facebook11

Cosa sono gli Oli Essenziali?

Oli Essenziali

Sono miscele complesse e concentrate di principi attivi contenuti nei vegetali: preziosissime e minutissime gocce di sostanze aromatiche che racchiudono l’energia vitale delle piante ed in cui si concentrano le straordinarie proprietà della natura.

Sono sostanze assolutamente non oleose, nonostante il nome, costituite da molecole altamente volatili, che, quando vengono percepite, raggiungono immediatamente il sistema limbico, la parte più antica del nostro cervello, quella delle emozioni, della difesa, dell’attacco, quella che prevaleva negli uomini primitivi.

Il valore delle essenze era già conosciuto nell’antichità. Dimenticati per molti anni, gli oli essenziali sono ritornati in una posizione di primo piano nella terapia naturale.

Oli Essenziali Biohem: la QUALITA’ prima di tutto.

Gli Oli Essenziali Biohem sono puri al 100%

  • NON contengono sostanze sintetiche , sono tutti di origine vegetale
  • L’estrazione avviene attraverso distillazione da vapore acqueo, per semplice pressione a freddo o per mezzo dei procedimenti meccanici più adatti per preservare la loro integrità ed efficacia.
  • Sono garantiti da altissimi standard qualitativi e di sicurezza.
  • Il flacone vetro scuro preserva la qualità (gli O.E. sono estremamente sensibili alla luce).
  • Il pratico contagocce assicura un dosaggio preciso.  
  • La chiusura ermetica e il sigillo di garanzia garantiscono l’integrità del prodotto