Night Serum

CondividiTweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Share on Google+0Share on Facebook0

Uno straordinario siero notturno composto da una miscela pregiata di olio di Rosa Mosqueta e di Enotera (primula) che si distinguono per il valore di attivi contenuti naturalmente in essi: retinolo, vitamine K,E,C, steroli e fitosteroli che rendono la combinazione con l’olio di Cartamo particolarmente attiva per la rigenerazione cellulare e per la ristrutturazione delle fibre di collagene. Miscela nutriente, rivitalizzante, leggera e molto penetrante. Regala nuovo tono e splendore. Gli oli essenziali di Legno di Rosa e Lavanda Balsamica lavorano in perfetta sinergia con gli oli vegetali nel contrastare le rughe e la couperose e danno una nota floreale positiva ed intensamente rilassante; favorisce il riposo notturno.

Modalità d’uso: applicare poche gocce alla sera, dopo la pulizia della pelle di viso, contorno occhi e décolleté,massaggiando con movimenti circolari. Come maschera anti-age, una volta alla settimana, applicare una maggiore quantità di prodotto, circa 5/6 gocce, massaggiare e lasciare assorbire.