MACCHIE SUL VISO? AFFIDATI ALLA NATURA HA LA SOLUZIONE ADATTA A TE

CondividiTweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Share on Google+0Share on Facebook0
 Buono Sconto

Buono Sconto

Sulla pelle del viso possono comparire delle macchie di diverso colore e dimensione. Le cause sono numerose: l’invecchiamento, i farmaci specie quelli ormonali, l’abuso di sole, lo stile di vita non sano. Non sono pericolose ma possono provocare disagio soprattutto se interessano le zone del viso.
Ci sono moltI prodotti in vendita per schiarire le macchie della pelle ma attenzione a quelli troppo aggressivi perchè possono risultare pericolosi per la salute.
Affidati ai prodotti naturali come la nuovissima Crema AntiMacchie di Biohem. La sua formula depigmentante e illuminante è ricca di Acidi di Frutta e piante come: Papaina, Estratto Angelica, Estratto Radice Saposhnikovia, conosciute per le loro proprietà schiarenti, esfolianti ed antiossidanti. Già dalle prime applicazioni si notano i primi miglioramente, dopo un ciclo di 50 giorni apprezzerai il risultato finale.

 

Non hai ancora la tua Consulente di Fiducia?

Clicca qui