Day Balance Hyaluronic: nuova formula e nuovo prodotto

CondividiTweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Share on Google+0Share on Facebook0

Un prezioso e potente alleato consigliato per la pelle mista; composto da vitamine A, E, F, Omega 6

e Omega 9 che si trovano in grande concentrazione nel complesso vegetale degli oli di Tamano, Jojoba e Burro di Karitè. La loro azione combinata rallenta visibilmente l’invecchiamento cutaneo, ridona elasticità alla pelle e riequilibra la secrezione di sebo.

L’acido Ialuronico attira e trattiene una grande quantità d’acqua nei tessuti donando volume e l’elasticità alla pelle, aiuta il riempimento e la distensione delle rughe diminuendo l’aspetto delle rughe d’espressione.

Modalità d’uso: applicare una piccola quantità di crema sulla pelle pulita del viso, contorno occhi e décolleté  massaggiando delicatamente. L’eventuale sensazione di tensione della pelle è l’effetto filler dovuto all’azione dell’acido ialuronico.

 

La crema è conservata con arginina , un aminoacido  essenziale presente in tanti alimenti. L’arginina è ottenuta dall’ olio di cocco e etanolo risultati dalla fermentazione degli zuccheri. Prodotto di origine naturale al 100% derivato dal grano e dall’olio di cocco.